Tecnocalor ti offre una serie di servizi e programmi di assistenza per il tuo prodotto Immergas:
Avvio gratuito della garanzia convenzionale Immergas
La garanzia convenzionale Immergas inizia dalla data della verifica iniziale del Tuo apparecchio ed ha una durata di 2 anni durante i quali tutti gli interventi riconducibili alle condizioni di garanzia sono completamente gratuiti
Analisi di combustione gratuita
Durante la verifica iniziale viene eseguita gratuitamente anche l’analisi dei fumi della Tua caldaia ed i risultati vengono riportati sull’apposita documentazione.
Iniziativa “7 su 7”
Nel periodo tra Ottobre e Febbraio, Tecnocalor è reperibile per urgenze anche il sabato e la domenica mattina.
Intervento entro 36 ore
Per le urgenze, Tecnocalor interviene in un tempo massimo di 36 ore dalla chiamata che si riducono a 24 se viene stipulato un contratto di manutenzione programmata.
Ricambi originali Immergas
A garanzia della qualità del prodotto e del servizio Tecnocalor utilizza solo ricambi originali applicando i prezzi di listino stabiliti da Immergas.
Formula comfort
Tecnocalor è abilitato ad attivare lo speciale programma di manutenzione che comprende l’estensione della garanzia convenzionale Immergas da 2 a 5 anni (consulta il catalogo Formula Comfort).

Programmi di manutenzione Check Gas
In alternativa a “FORMULA COMFORT”, Tecnocalor offre altre formule di abbonamento denominate Check Gas (consulta il contratto standard e plus).
Il Servizio fa la differenza, la differenza è fatta dalle persone
Questo servizio non ha orari, non ha numeri di telefono, non ha moduli da firmare e non ha condizioni particolari da rispettare.E’ semplicemente la certezza che ogni volta che avrai a che fare con Tecnocalor aavrai a che fare con persone delle quali ti puoi fidare. Tutte queste caratteristiche che contraddistinguono i Centri Assistenza Autorizzati Immergas sono sottoscritte nel Decalogo dei Servizi.